poltrone relax

POLTRONA XL

Sostiene fino a 220 kg.

poltrone relax oltre 200kg

Rivestimento Outlast®

Il regolatore della temperatura

outlast

Sviluppato originalmente per la NASA che lo impiegava per le sue tute spaziali degli astronauti ora viene utilizzato da Il benessere ed entra a far parte della vita quotidiana delle persone. Il materiale Outlast utilizzato nelle nostre poltrone a contatto con il corpo umano ne assorbe il calore conservando lo è diffondendo in maniera uniforme:

 

questa proprietà della Outlast offre:

- adattamento al microclima corporeo

- minore surriscaldamento o raffreddamento grazie alla regolazione termica attiva

- meno sudorazione

- maggior comfort e relax

poltrone relax

Poltrona modello DORA

Presidio Medico Sanitario - Facile seduta per chi ha difficoltà di deambulazione

poltrone relax Dora
Posizioni Dora

- I due braccioli della poltrona possono essere facilmente rimossi consentendo un più facile accesso alla seduta anche dai lati.

Anche il riposizionamento dei braccioli è estremamente rapido e semplice.

 

- La pediera ha un movimento completamente indipendente da quello dello schienale quindi può essere regolato per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori anche con la schiena completamente dritta.

 

- Il movimento lift alzapersona è ideale per semplificare l'assunzione della posizione eretta.

 

- Nella posizione relax lo schienale si abbassa a tal punto da portare il corpo in una posizione di riposo totalmente orizzontale quindi con la distribuzione del peso su tutto il corpo ed un totale rilassamento dei muscoli.

 

- Azionando il movimento lift alzapersona sia nella fase iniziale un sollevamento orizzontale della poltrona che permette rimanendo seduti di essere sollevati all'altezza di una normale sedia quindi di avvicinarsi ad un tavolo ed avere la possibilità di operare su di esso con facilità.

MOBILI TEMPO | 14, Piazza Caduti - 34076 Romans D'Isonzo (GO) - Italia | P.I. 01122930314 | Tel. +39 0481 90066 | info@mobilitempo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite